
Audi sta ampliando la gamma di consegna olandese della A1 Sportback con una nuova versione. D’ora in poi, la più piccola di Audi è disponibile anche come S Edition. Il prezzo di partenza è di € 30.995.
La gamma di consegna dell’Audi A1 Sportback è composta da Pro Line, Advanced Edition e Citycarver Advanced Edition. La S Edition è, come indica più o meno il nome, sovraccarica di pacchetti S Line. Ciò significa, tra le altre cose, che l’Audi A1 Sportback S Edition è leggermente più sportiva delle altre versioni.
La A1 Sportback S Edition ha di serie un paraurti S Line dal design più sportivo. La S Edition è dotata, tra le altre cose, di metallo leggero da 17 pollici ed è riconoscibile da uno spoiler posteriore, illuminazione full-LED tutt’intorno con indicatori di direzione posteriori dinamici e una serie di accenti neri e grigi. Ingolstadt arricchisce anche il modello di extra all’interno. Ad esempio, i sedili sportivi S Edition, un volante sportivo, un cambio rivestito in pelle e pedali sportivi. L’equipaggiamento di serie comprende anche luci d’atmosfera, strumenti digitali, battitacco in alluminio e cielo nero.