Consegna

myGOM - Consegna Con myGOM è tutto più semplice, basta scegliere il gommista più vicino a te...al resto ci pensa myGOM.
Con il sistema di consegna realizzato da myGOM avrai un duplice vantaggio:

  • Nessuna spesa di spedizione che sono a carico di myGOM;
  • Integrità del prodotto. Gli pneumatici saranno spediti direttamente al tuo gommista myGOM, con l'ausilio di vettori qualificati che entro due giorni dalla ricezione dell'ordine consegneranno gli pneumatici direttamente al tuo gommista myGOM.

myGOM non sarà responsabile di una mancata o ritardata consegna nel caso in cui abbia tempestivamente comunicato al Cliente la sopravvenuta indisponibilità dei Prodotti.

In ogni caso, laddove la sopravvenuta indisponibilità dei Prodotti non consenta di procedere alla consegna del Prodotto entro 30 (trenta) giorni dall'inoltro dell'ordine da parte del Cliente, myGOM provvederà a comunicare al Cliente l'impossibilità ad eseguire l'ordine e, quindi, a rimborsare al Cliente l'ammontare già pagato entro 30 (trenta) giorni dall'invio dell'ordine medesimo.

myGOM non sarà responsabile della mancata o ritardata consegna dovuta a cause di forza maggiore, quali, a titolo esemplificativo, scioperi, provvedimenti della Pubblica Autorità, razionamenti o penuria di fonti energetiche o di materie prime, difficoltà di trasporto, incendi, alluvioni, allagamenti.
myGOM provvederà a comunicare tempestivamente al Cliente il verificarsi e il venir meno di una causa di forza maggiore.
Qualora la causa di forza maggiore persista per un periodo eccedente i 30 (trenta) giorni, ciascuna delle parti avrà facoltà di recedere dal contratto.
In caso il recesso le gomme non dovranno essere consegnate e quanto pagato verrà rimborsato.

Ribadito il diritto alla restituzione di quanto già pagato a titolo di prezzo per i Prodotti ordinati e non consegnati entro i 30 giorni dall'invio dell'ordine, il Cliente non avrà diritto ad alcun indennizzo o risarcimento per qualsivoglia titolo o ragione.
Il rischio di perimento fortuito dei Prodotti rimarrà in capo a myGOM sino alla loro consegna al gommista selezionato nell'ordine.